Apertura uffici: Lun 16.00-18.00, Merc 10.00-12.00, Ven 10.00-12.00

Emesso il bando n.26/2017

35.000 euro per il finanziamento di progetti nel territorio dedicati alla promozione sociale, culturale, ambientale e sportiva.

Anche per il 2017 la Fondazione Santo Stefano ONLUS ha emesso un bando unico per finanziare progetti finalizzati alla crescita del territorio.
35.000 euro sono le risorse a disposizione per iniziative dedicate alla :
– promozione sociale e l’assistenza alle fasce deboli della popolazione;
– conoscenza, tutela, promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale;
– promozione dell’attività sportiva formativa rivolta alla popolazione giovanile

Come funziona il bando a raccolta?
I progetti selezionati che riescono a raccogliere donazioni dal territorio vengono ulteriormente sostenuti dalla Fondazione Santo Stefano ONLUS che si impegna a raddoppiarne i fondi fino all’importo massimo di euro 35.000.

A chi è rivolto?
A qualsiasi organizzazione senza finalità di lucro: ONLUS, Associazioni, Fondazioni, Comitati, Enti pubblici non economici, Istituzioni religiose e Cooperative sociali.

Come si accede al bando?
Per accedere al bando occorre presentare richiesta compilando debitamente l’apposita modulistica e inviandola alla Segreteria della Fondazione Santo Stefano ONLUS.

Quali sono le scadenze?
La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 12.00 di venerdì 30 giugno 2017.

I valori che segue il bando sono quelli cardine della Fondazione Santo Stefano: credere nella volontà di agire insieme per far crescere il territorio, credere che un progetto nato dal territorio lo renda più simile a come lo si desidera; credere che donare per il territorio sia un’opportunità concreta per rispondere ad esigenze reali della comunità.
Con il particolare metodo di finanziamento del bando a raccolta, infatti, si favorisce la cultura della donazione stimolando una maggiore consapevolezza delle potenzialità e delle necessità dell’intera Comunità, nell’ambito territoriale degli undici Comuni del portogruarese: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza, Teglio Veneto.

Per il testo e tutte le informazioni utili sul bando n.26/2017 consultare la sezione Proponi il tuo Progetto

CONDIVIDI:

Iscriviti alla nostra newsletter

Privacy Policy