Il 4 dicembre l’Orchestra e Coro dell’Associazione Quodlibet di Mogliano Veneto portano a Concordia la Messa n. 6 di Schubert

Nel suo costante impegno per sostenere il territorio e le iniziative sociali e culturali di valore pubblico, Fondazione Santo Stefano vi invita il prossimo 4 dicembre ad assistere alla Messa n. 6 (D 950 in mi bemolle maggiore) di Franz Schubert, portata in scena dall’Orchestra e Coro dell’Associazione Quodlibet di Mogliano Veneto.

L’appuntamento con questo grande classico della tradizione viennese sarà per le 20.45 presso la Cattedrale di Santo Stefano a Concordia Sagittaria. Ad esibirsi, Hyeon Jeong Koo (soprano), Anna Maria Zorzi (contralto), Eugenio Masino (tenore), Luca Ludovici (tenore), Antonio Casagrande (basso), diretti dal Maestro Emanuele Pedrini.

L’iniziativa, a supporto della pace nel mondo, è cofinanziata da Fondazione Santo Stefano Onlus, Banca Prealpi San Biagio e Cooperativa Itaca, con il patrocinio del Comune di Concordia Sagittaria.

L’evento, di cui potete scaricare qui la locandina, è ad ingresso libero e gratuito.