EMESSO IL BANDO PER L’ANNO 2015

E’ stato emesso il bando per l’anno 2015 per € 50.000,00
La data di scadenza per la presentazione della domanda è:
Venerdì 30 Ottobre 2015  – ore 12.00

Anche quest’anno la Fondazione Santo Stefano ha preferito emettere un solo bando, le aree di intervento nel nostro territorio sono le seguenti:

la promozione sociale e l’assistenza alle fasce deboli della popolazione;
– la conoscenza, tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale;
– la promozione dell’attività sportiva formativa rivolta alla popolazione giovanile.

Cliccando nei seguenti link potete scaricare la domanda di partecipazione ed il testo del bando:

Testo bando n.24
Modello del bando

Per consegnare le domande di partecipazione al bando e per chiarimenti l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30

La FONDAZIONE DI COMUNITA’ SANTO STEFANO ONLUS è una “fondazione della comunità locale” il cui scopo è quello di promuovere l’aggregazione e l’articolazione della società civile offrendo alla comunità uno strumento agile e flessibile in grado di dare concretezza ai principi di solidarietà, sussidiarietà e responsabilità sociale.
Essa opera sostanzialmente favorendo la cultura della donazione, promuovendo la crescita qualitativa e quantitativa del settore noprofit e stimolando una maggiore consapevolezza delle potenzialità e necessità dell’intera comunità.
Svolge la sua attività nell’ambito degli undici Comuni del portogruarese: Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza  e Teglio Veneto.