Comunicato Stampa – Rinvio scadenze per il bando 30/2020

La Fondazione Santo Stefano ONLUS ha deciso di rinviare a data da definire le scadenze di presentazione dei progetti del bando a raccolta n.30/2020, a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

“Vogliamo agevolare i soggetti proponenti che potrebbero riscontrare difficoltà nel formulare e presentare progetti in questa situazione di isolamento. – afferma il Presidente della Fondazione, Antonio Bertoncello – Ciò significa che si potranno presentare i progetti, per i soggetti che li avessero pronti, ma che non saranno definite le scadenze di presentazione del progetto né di raccolta dei contributi dei sostenitori fino a quando l’emergenza non sarà terminata e non vi saranno disposizioni governative per la riapertura. In termini di finanziamento questa scelta comporterà che non sapremo quando potranno essere finanziati e quando potremmo erogare il contributo.”

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi al pubblico fino a data da destinarsi, legata alle disposizioni governative. Si invitano, pertanto, tutti coloro che vogliono comunque presentare il progetto a farlo in forma telematica inviandoli alla pec (anche da email normale): fondazionesantostefano@pec.it

Il personale sarà comunque a disposizione via mail o telefonicamente nei consueti orari: dalle 10.30 alle 12.30, dal LUNEDÌ al VENERDÌ.

Il testo del bando n.30/2020 e il modello di domanda sono disponibili come sempre nel sito della Fondazione: Fondazione Santo Stefano ONLUS .