BUONE NOTIZIE! ANTEPRIMA “STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA” A CONCORDIA SAGITTARIA COME INCENTIVO ALLA DONAZIONE

Una buona notizia per Concordia Sagittaria e la Fondazione Santo Stefano Onlus: una particolare proiezione in anteprima al Cinema C prima di Natale.

Per rilanciare la raccolta fondi per la riapertura della stagione cinematografica abbiamo la possibilità di proiettare STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA, un film atteso in prima proiezione in tutte le sale italiane – ha dichiarato Claudio Odorico, Sindaco di Concordia Sagittaria – Un regalo per augurare a tutti Buon Natale e per far comprendere l’importanza della riapertura del Cinema C nel territorio.”

sTAR 1png

“Invitiamo tutti a partecipare – ha aggiunto il Presidente della Fondazione Santo Stefano Antonio Bertoncello – Anche perché durante la serata ci sarà la possibilità di donare in loco alla Fondazione Santo Stefano Onlus per raccogliere i fondi necessari alla riapertura della stagione cinematografica. Si può donare anche tramite il sito www.fondazionesantostefano.it

PROGRAMMA PROIEZIONI

MERC 23 DIC h 21,00/GIO 24 DIC h 21,00