Apertura uffici: Lun/Ven 10.30/12.30

PROPONI IL TUO PROGETTO

Aperto il bando 32/2022

Proponi il tuo progetto: scarica il testo del bando e il modello della domanda e invia alla Fondazione Santo Stefano ONLUS.

Per accedere al bando occorre presentare richiesta entro le ore 12.00 di mercoledì 29 giugno 2022, compilando debitamente l’apposita modulistica e inviandola alla Segreteria della Fondazione Santo Stefano ONLUS.

La domanda va presentata preferibilmente con posta PEC o mail normale alla PEC della Fondazione (fondazionesantostefano@pec.it), o con consegna a mano, o con raccomandata. Per ragioni organizzative si chiede di inviare contestualmente la domanda oltre alla PEC anche alla mail di segreteria della Fondazione: info@fondazionesantostefano.it

Come Finanzia i Progetti dei bandi a sfida la Fondazione Santo Stefano ONLUS?

1. Il soggetto proponente presenta il progetto e si fa carico di sostenerlo per il 20%.
2. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santo Stefano ONLUS, dopo aver selezionato i progetti fra quelli partecipanti al bando, definisce la cifra da assegnare a ciascuno sulla base dell’importo a disposizione e dell’urgenza del bisogno. La differenza fra il costo totale del progetto e la somma impegnata dalla Fondazione e dal soggetto proponente, deve essere raccolta dal territorio, anche con campagne di raccolta fondi pubbliche dedicate.
3. La Fondazione Santo Stefano ONLUS eroga il proprio contributo al progetto solo se dal territorio viene raccolta tale cifra.

FSS_PROGETTICOSTI

Iscriviti alla nostra newsletter.