Apertura uffici: Lun/Ven 10.30/12.30

PROPONI IL TUO PROGETTO

È aperto il bando 30/2020.

Leggi il Comunicato Stampa QUI

Scopri quali sono i progetti sostenuti con il bando n. 28 del 2019 QUI

Proponi il tuo progetto

Scarica i documenti per accedere al bando e presenta il tuo progetto

RINVIO SCADENZE PER ACCEDERE AL BANDO N. 30/2020

A seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus e nello spirito civico di agevolare i soggetti proponenti che potrebbero riscontrare difficoltà nel formulare e presentare progetti con le scadenze fissate, la Fondazione Santo Stefano ONLUS ha deciso di rinviare a data da definire le date di presentazione dei progetti del bando a raccolta n.30/2020. Ciò significa che si potranno presentare i progetti, per i soggetti che li avessero pronti, ma che non saranno definite le scadenze di presentazione del progetto né di raccolta dei contributi dei sostenitori fino a quando l’emergenza non sarà terminata e non vi siano disposizioni governative per la riapertura.

Invitiamo tutti coloro che vogliono comunque presentare il progetto a farlo in forma telematica inviandoli alla pec (anche da email normale): fondazionesantostefano@pec.it

Ricordiamo che per accedere al bando occorre presentare richiesta compilando debitamente il modello di domanda.

Il personale sarà comunque a disposizione via mail o telefonicamente nei consueti orari: dalle 10.30 alle 12.30, dal LUNEDÌ al VENERDÌ.

Invitiamo quindi cortesemente tutti a non presentarsi presso gli uffici, ma a contattarci:
– via mail all’indirizzo info@fondazionesantostefano.it
– telefonicamente al numero 0421/72139

Il testo del bando, presente in questa sezione, resterà valido per tutte le sue parti tranne che per le scadenze riportate che saranno aggiornate non appena sarà definita la riapertura delle attività da parte del governo.

Iscriviti alla nostra newsletter.