PROPONI IL TUO PROGETTO

Al momento non ci sono bandi aperti

Tieni monitorati i nostri canali per le prossime opportunità

Nel 2023, la Fondazione Santo Stefano ONLUS ha emesso il bando n. 33/2023 mettendo a disposizione del territorio 40 mila euro per il finanziamento di progetti ed iniziative dedicati alla promozione sociale, culturale, ambientale e sportiva.

Scopri anche tu i progetti finanziati con il bando n. 33/2023.

Come Finanzia i Progetti dei bandi a sfida la Fondazione Santo Stefano ONLUS?

1. Il soggetto proponente presenta il progetto e si fa carico di sostenerlo per il 20%.
2. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santo Stefano ONLUS, dopo aver selezionato i progetti fra quelli partecipanti al bando, definisce la cifra da assegnare a ciascuno sulla base dell’importo a disposizione e dell’urgenza del bisogno. La differenza fra il costo totale del progetto e la somma impegnata dalla Fondazione e dal soggetto proponente, deve essere raccolta dal territorio, anche con campagne di raccolta fondi pubbliche dedicate.
3. La Fondazione Santo Stefano ONLUS eroga il proprio contributo al progetto solo se dal territorio viene raccolta tale cifra.

FSS_PROGETTICOSTI