Mercoledì 30 novembre alle 16.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Concordia Sagittaria ci sarà ultimo appuntamento dell’Opera Metropolitana Autunno 2016 con l’Opera Video “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini, opera in due atti di Gioachino Rossini su libretto di Cesare Sterbini, tratto dalla commedia omonima di Beaumarchais.
L’Opera Metropolitana è un evento organizzato dalla Fondazione Santo Stefano, la Fondazione Venezia e la Fondazione Teatro La Fenice per sensibilizzare la cultura musicale nel territorio della Città metropolitana grazie ad appuntamenti concertistici e conferenze a tema musicale aperte al pubblico. Ogni evento vanta la qualità e l’eccellenza che contraddistingue la Fondazione Teatro La Fenice, che mette a disposizione ogni iniziativa.
Con l’occasione la Fondazione Santo Stefano ONLUS e le altre Fondazioni di Comunità, impegnate a sostenere l’organizzazione dei singoli eventi, possono far conoscere e diffondere le proprie attività e finalità.
Con le iniziative dell’Opera Metropolitana, inoltre, è possibile vincere due posti per uno spettacolo al Teatro La Fenice di Venezia, facendo una donazione spontanea e liberale a favore delle attività sociali della Fondazione Santo Stefano ONLUS (Causale “OPERA METROPOLITANA”).
Tra tutte le persone che faranno questa donazione ne sarà estratta una che vincerà due posti per assistere ad uno spettacolo nel prestigioso teatro veneziano.
Per informazioni: Fondazione Santo Stefano ONLUS