SECONDO APPUNTAMENTO DEL PROGETTO “PER NON DESMENTEGAR” – Concerti del Coro La Quercia dedicati alla tradizione popolare.

Secondo appuntamento musicale del Progetto “PER NO DESMENTEGAR” che si svolgerà a San Donà di Piave il prossimo 1° maggio alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore (Ingresso libero) – Direttore del coro M° Massimo Drigo, all’organo il M° Bernardino Zanetti, alla tromba il M° Marco Mariussi, voce narrante Filippo Facca.

Dopo il primo concerto dedicato al trentesimo anniversario del Coro La Quercia, continua il percorso attraverso i canti popolari, le ballate e le canzoni della tradizione. Al centro dell’attenzione, infatti, la cultura popolare e gli stili di vita narrati attraverso le note della musica a lei dedicata, espressione di un mondo vivace e attivo. Un progetto sostenuto dalla Fondazione Santo Stefano ONLUS e a cui collaborano diverse Associazioni culturali locali.

quercia_manifesto_1maggio