Riapriamo insieme il Cinema C

LA FONDAZIONE LANCIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI

Dopo aver selezionato dal bando dello scorso settembre i 17 progetti da sostenere economicamente, la Fondazione Santo Stefano Onlus ha deciso di lanciare una particolare raccolta fondi per uno di questi, che sia da avvio all’abitudine del donare per il proprio territorio.

Si tratta del progetto presentato dal Comune di Concordia Sagittaria sul quale la Comunità in questi mesi si è manifestata molto sensibile: l’acquisto del nuovo proiettore per il Cinema C, che consentirà, quindi, la riapertura del cinema e della stagione cinematografica.

Sarà necessario raggiungere la cifra di 20.000 euro:  una sfida per il territorio.

Il contributo di tutti è indispensabile,

perché solo così la Fondazione potrà sostenere il progetto,

raddoppiando la cifra raccolta dal territorio.

Per questo solo con il sostegno di tutti potremo avere nuovamente il piacere di andare al cinema a due passi da casa.

Scopri come dare il tuo contributo.

Dona ora.

Tutti i dettagli sono stati presentati durante la conferenza stampa del 20 novembre 2015. LEGGI.

Volantino_cinema_A52