Martina Consonni, 19 anni, promessa del panorama pianistico nazionale, si esibirà nella rassegna dell’Opera Metropolitana con un concerto di musica romantica all’Abbazia di Summaga – appuntamento il prossimo 29 Aprile

Sarà una promessa del panorama pianistico italiano l’ospite del primo concerto della rassegna musicale dell’Opera Metropolitana, organizzata da Fondazione Venezia, Fondazione Santo Stefano ONLUS e Fondazione Teatro La Fenice di Venezia.
Una giovane pianista italiana di spicco nel panorama nazionale, diplomata con il massimo dei voti a soli 14 anni al Conservatorio di Pavia. Martina Consonni ha già vinto oltre cinquanta premi in concorsi nazionali e internazionali, e vanta numerose esibizioni da solista e con orchestra in Italia e all’estero.
L’appuntamento è per il prossimo venerdì 29 aprile, alle ore 20.30, presso l’Abbazia di Santa Maria Maggiore di Summaga di Portogruaro.
Nell’atmosfera magica dell’Abbazia, la giovane pianista eseguirà musiche di Beethoven, Chopin, Listz e Rossini.
Partecipando agli eventi dell’Opera Metropolitana ricordiamo che è possibile vincere due posti per uno spettacolo al Teatro La Fenice di Venezia: è sufficiente fare una donazione libera a favore delle attività sociali della Fondazione Santo Stefano ONLUS per avere l’opportunità di essere selezionati per vincere due biglietti ed assistere ad uno spettacolo nel prestigioso teatro veneziano.
Per informazioni: Fondazione Santo Stefano ONLUS – tel. 0421 72139 – dal lunedì al venerdì 10.00 – 12.00.

L’intero programma dell’Opera Metropolitana – Primavera 2016 al link qui.