La Fondazione Santo Stefano in sinergia con il Centro Commerciale Adriatico 2 contribuisce all’acquisto di un nuovo mezzo dell’Associazione In Famiglia.

L’inaugurazione il 25 marzo al Centro Commerciale Adriatico 2

La Fondazione Santo Stefano ONLUS continua nel suo lavoro di sostegno al tessuto associazionistico del territorio e, insieme al Centro Commerciale Adriatico 2, ha contribuito finanziariamente all’acquisto del nuovo mezzo di trasporto per persone disabili e in difficoltà dell’Associazione In Famiglia di Portogruaro. Grazie a questo contributo di 6.000 euro, il mezzo entrerà nel parco macchine dell’Associazione, attiva da 22 anni nel territorio portogruarese e che nel 2016 ha trasportato 1400 persone per un totale di 85619 Km percorsi.

L’inaugurazione ufficiale del mezzo si terrà al Centro Commerciale Adriatico 2 di Portogruaro sabato 25 marzo alle 11.00 (sottoportico entrata n.2). Alla presentazione interverranno il Presidente della Fondazione Santo Stefano ONLUS, Antonio Bertoncello, un rappresentante dell’Associazione In Famiglia, Piergiorgio Papais, ed il Direttore del Centro Commerciale, Attilio De Micheli.

“La Fondazione Santo Stefano è stata interessata dal progetto nell’autunno 2016 – afferma il Presidente della Fondazione Santo Stefano ONLUS, Antonio Bertoncello – e, grazie alle sinergie con il territorio, è riuscita a contribuire all’acquisto del mezzo che arricchisce e rinforza i servizi di trasporto per le persone bisognose in tutto il territorio. Il ruolo della Fondazione da sempre è quello di supporto al tessuto associazionistico degli undici comuni del portogruarese per progetti che rispondono alle esigenze della Comunità. Sempre più vogliamo far sì che la Fondazione sia un collante fra i diversi protagonisti della vita sociale permettendo di realizzare iniziative specifiche che fanno crescere il nostro territorio. Ringrazio il Centro Commerciale Adriatico 2 che ancora una volta si dimostra attento alle iniziative sociali e culturali del territorio e che collabora affinché possano continuare a realizzarsi attività di valore per il nostro territorio.”

“Il Centro Adriatico 2 – afferma il Direttore del centro Commerciale Adriatico 2, Attilio De Micheli – da sempre collabora con le realtà territoriali e finanzia iniziative e progetti che vogliono sviluppare il territorio, valorizzando le sue risorse, le sue eccellenze e che permettono di ampliare i servizi resi alla comunità.”