Concerto conclusivo del progetto “Per non desmentegar”: rassegna di cori folkloristici.

Sabato 4 giugno alle ore 21.00 al Cortino di Fratta il Coro la “Grande Quercia” presenta la 29^ Rassegna di Cori Folkloristici , ultimo appuntamento musicale del progetto “PER NO DESMENTEGAR”.  Alla serata parteciperanno la Corale Cordenonese, diretta dal M° Lorenzo Benedet, il Coro Folkloristico “La Quercia”, diretta dal M° Massimo Drigo, il Coro Cadore, diretta dal M° Gino Victor Ruoso.

Una serata che conclude il percorso attraverso i canti popolari, le ballate e le canzoni della tradizione.

Un progetto sostenuto dalla Fondazione Santo Stefano ONLUS e a cui collaborano diverse Associazioni culturali locali.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso l’adiacente Chiesa di San Bernardino.

quercia_manifestoWEB