Vuoi assistere al concerto di Brassoperà?

Domenica 13 novembre alle 20.30 ospite al Teatro Russolo di Portogruaro il BrassOperà: un quintetto di ottoni e voce recitante il cui repertorio è particolarmente legato al mondo dell’opera lirica.
I componenti, infatti, ricoprono ruoli di prime parti nei più prestigiosi teatri d’opera italiani, per cui hanno sviluppato una particolare sensibilità per quello che riguarda questo repertorio. L’ensemble rende l’espressività di una intera orchestra soprattutto in materia di melodramma italiano, interpretando la grande musica d’opera, classica e sacra dei compositori più importanti.

La Partecipazione alla serata è previa prenotazione presso la Fondazione Santo Stefano ONLUS

Prenota i biglietti d’ingresso da giovedì 27 ottobre 2016 presso la nostra sede.

Per informazioni: Fondazione Santo Stefano ONLUS – tel. 0421-72139 – dal lunedì al venerdì 10:00-12:00.

Ricorda potrai vincere 2 posti per uno spettacolo al Teatro La Fenice di Venezia, facendo una donazione a favore delle attività sociali della Fondazione.

brassopera