AVVISO – Emergenza Coronavirus chiusura al pubblico

Gentilissime e gentilissimi,
come tutti ben sappiamo è un momento delicato e anche la nostra Fondazione ha deciso di adottare alcune misure di sicurezza.
In virtù quindi dell’emergenza epidemiologica Coronavirus, in relazione al DPCM 8 marzo 2020 che impone di non effettuare riunioni di lavoro e di limitare al massimo i contatti interpersonali, a tutela della salute e sicurezza di tutti, comunichiamo che dovremo tenere chiusi anche i nostri uffici.
A decorrere, quindi, dall’11 marzo fino al 3 aprile 2020 tutti i nostri servizi saranno svolti a porte chiuse per evitare il contatto con il pubblico.

Il personale sarà comunque a disposizione via mail o telefonicamente nei consueti orari: da LUNEDÌ a VENERDÌ – dalle 10.30 alle 12.30.

Invitiamo quindi cortesemente tutti a non presentarsi presso gli uffici, ma a contattarci:
– via mail all’indirizzo info@fondazionesantostefano.it
– telefonicamente al numero 0421/72139