LASCIA UN'IMPRONTA NEL TUO TERRITORIO

VISION

Abbiamo un obiettivo fondamentale: FAVORIRE LA CRESCITA PARTECIPATIVA DEL TERRITORIO attraverso il circuito virtuoso della donazione, dove ciascuno di noi può contribuire e al contempo trarre beneficio dalle azioni a favore della Comunità.

MISSION

Lavoriamo per accrescere la partecipazione attiva della Comunità attraverso campagne di raccolta fondi condivise con il territorio e con gli Enti promotori di progetti, presentati alla Fondazione a seguito di appositi bandi. La Fondazione stessa poi sostiene i progetti: ricambia l’impegno dei donatori raddoppiando la cifra raccolta dalla Comunità.

PERCHE' DONARE

Donare alla Fondazione Santo Stefano Onlus significa sostenere i bisogni del territorio sentiti dal territorio, significa poter contribuire, in modo semplice e certo, alla costruzione di un patrimonio che è unicamente dedicato alla comunità.

EMESSO IL BANDO N. 34/2024: 50.000 EURO PER IL TERRITORIO

La Fondazione Santo Stefano ONLUS ha emesso il bando a raccolta n. 34/2024 dedicato a finanziare progetti finalizzati alla crescita del territorio e indirizzato a qualsiasi organizzazione senza finalità di lucro. Ammontano a 50 mila euro le risorse messe a disposizione quest’anno dalla Fondazione Santo Stefano ONLUS per il tessuto associazionistico portogruarese grazie al contributo della Fondazione

Buona Pasqua

Fondazione Santo Stefano augura a tutti voi una felice e serena Pasqua!

Buone Feste da Fondazione Santo Stefano

Che il Natale sia un punto di partenza nel renderci consapevoli di ciò che sono i valori autentici della vita: la pace e la felicità e il donarsi agli altri.La Fondazione Santo Stefano ONLUS augura a tutti Buone Feste.

Un nuovo mezzo per l’accompagnamento ed il “trasporto protetto” di persone anziane in difficoltà

La Fondazione Santo Stefano conclude uno dei progetti del bando 33/2023 La presentazione al pubblico il 16 dicembre 2023, alle ore 11.00, presso lo Space Mazzini di Lugugnana di Portogruaro (VE) La Fondazione di Comunità Santo Stefano Onlus ha il piacere di comunicare all’intera comunità la finalizzazione di un importante

PROPONI IL TUO PROGETTO

Scopri se ci sono bandi attivi per poter realizzare il tuo progetto.

5XMILLE

Dona il tuo 5xMille alla Fondazione Santo Stefano.