Siete interessati alla musica classica e alla lirica? La Fondazione Santo Stefano ha un’opportunità per voi

Continua la collaborazione con il Teatro La Fenice di Venezia e la Fondazione di Venezia nata grazie alla rassegna musicale dell’Opera Metropolitana.

La Fondazione Santo Stefano ONLUS vuole offrire a più persone  l’opportunità di partecipare ad eventi presso il prestigioso Teatro La Fenice di Venezia a costi molto contenuti.

Per illustrare tale progetto partecipate all’incontro di venerdì 10 febbraio alle ore 17.00 presso la Biblioteca Antica del Collegio Marconi.

Saranno presenti il prof. Alessandro Fantini, responsabile del progetto “Opera Metropolitana” e la dott. Alessia Libettoni dell’Ufficio marketing e promozione del Teatro La Fenice.