L’Opera Metropolitana – Primavera 2016 chiude in bellezza con il Coro e i Solisti della Fenice con le arie d’opera di Verdi

Il prossimo 10 giugno alle ore 21.00 il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro ospiterà il Coro e i Solisti del Teatro la Fenice di Venezia con un concerto dedicato alle arie di Verdi.

Questo il concerto che conclude la kermesse primaverile dell’Opera Metropolitana e che ha visto per protagonista la musica d’opera, in particolare con un focus su due fra i compositori italiani più conosciuti: Verdi e Bellini.

Il concerto finale chiude in bellezza dando al pubblico un momento per ascoltare i cori d’opera più famosi di Verdi eseguiti da una delle eccellenze del nostro paese in campo musicale: gli artisti del Teatro La Fenice di Venezia.

La serata è ad ingresso gratuito, ma per assicurarsi un posto sono disponibili i biglietti di ingresso presso la sede della Fondazione Santo Stefano ONLUS.

Fino al 10 giugno inoltre, con una donazione alla Fondazione, si possono vincere 2 posti per uno spettacolo al Teatro La Fenice.