Apertura uffici: Lun/Ven 10.30/12.30

COSA FACCIAMO

Questo è ciò che abbiamo realizzato insieme continua a proporre i tuoi progetti per il territorio.

PROPONI IL TUO PROGETTO
FSS SITO NEWS_CHUSURA ESTIVA

CHIUSURA PAUSA ESTIVA

Si comunica che la Fondazione Santo Stefano chiuderà per la pausa estiva  dal 15 al 30 agosto 2020 e riaprirà lunedì 31 agosto p.v. In caso di necessità si prega di inviare le proprie comunicazioni alla mail della Fondazione info@fondazionesantostefano.it

BAndo

Nuova scadenza presentazione progetti per il bando 30/2020

La NUOVA SCADENZA per la PRESENTAZIONE dei PROGETTI per il bando n. 30/2020 della Fondazione Santo Stefano è MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020 entro le ore 12.30. La Fondazione invita a presentare i progetti in forma telematica, inviandoli alla pec (anche da email normale): fondazionesantostefano@pec.it Si ricorda che per accedere al bando occorre presentare richiesta compilando debitamente

SIAMO APERTI

AVVISO – Emergenza Coronavirus: riapertura parziale al pubblico

In considerazione delle nuove disposizioni governative e regionali la Fondazione Santo Stefano ONLUS RIAPRE LA SEDE AL PUBBLICO dal 20/05/2020 SOLO PREVIO APPUNTAMENTO nelle giornate di LUNEDÍ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle 10.30 alle 12.30. Il personale sarà a disposizione via mail o telefonicamente nei consueti orari: dalle 10.30 alle 12.30, dal LUNEDÌ al

COMUNICATO-STAMPA-01-726x400

Comunicato Stampa – Rinvio scadenze per il bando 30/2020

La Fondazione Santo Stefano ONLUS ha deciso di rinviare a data da definire le scadenze di presentazione dei progetti del bando a raccolta n.30/2020, a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus. “Vogliamo agevolare i soggetti proponenti che potrebbero riscontrare difficoltà nel formulare e presentare progetti in questa situazione di

Progetti Realizzati Passati

Iscriviti alla nostra newsletter.