Comunicato Stampa – Rinnovati gli organi della Fondazione

Si è concluso il percorso per il rinnovo degli organi della Fondazione Santo Stefano Onlus. Il Comitato di nomina, presieduto dal dottor Antonio Lazzaro, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione lo scorso 9 aprile composto da: Paolo Anastasia, Antonio Bertoncello, Ornella Boattin, Fabia Camponogara, Eleonora Cervesato, Francesco Ippoliti, Ivana Pasinato, Enrica Pontello, Eugenio Marin, Cristian Moro, Corrado Sandrin. Il consiglio come sempre rappresenta l’intero territorio anche in funzione dell’attività della Fondazione che opera sull’area degli undici comuni del portogruarese per promuovere attività a sostegno dell’assistenza sociale, della formazione, dello sport e per la promozione e la valorizzazione di attività culturali e storico artistiche.

Il nuovo consiglio si è insediato lo scorso 12 maggio ed ha nominato i nuovi Presidente, Vicepresidente e Comitato Esecutivo della Fondazione Santo Stefano ONLUS. Sono stati confermati all’unanimità Antonio Bertoncello e Francesco Ippoliti rispettivamente come Presidente e Vicepresidente, mentre il nuovo comitato esecutivo, eletto sempre all’unanimità, è composto, oltre che dal Presidente e Vicepresidente, dai consiglieri Enrica Pontello, Eleonora Cervesato e Paolo Anastasia. Segretario generale è Caterina Gianola.