12 novembre: AIL presenta Robin Hood, spettacolo teatrale a Musile di Piave

Il prossimo 12 Novembre alle ore 20.15 presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “E. Toti” di Musile di Piave l’AIL mette in scena Robin Hood, uno spettacolo teatrale per bambini dai 2 ai 99 anni.

Lo spettacolo è ad ingresso libero e le lbere donazioni saranno devolute all’Associazione organizzatrice.

Il progetto teatrale è finalizzato alla“messa in scena” di rappresentazioni rivisitate di favole volte a favorire e sviluppare nei bambini, ma anche negli adulti, i valori della solidarietà, donazione, amicizia, rispetto, cioè i valori fondanti dell’A.I.L. L’attività viene svolta da anni: ora l’Associazione di volontari vuole dotarsi di alcune attrezzature che permettano di realizzare gli spettacoli in modo adeguato e sicuro.

Il progetto patrocinato da diversi Enti e Istituzioni è stato sostenuto dalla Fondazione Santo Stefano ONLUS.

ail-robin-hood